Art

Su la testa: il Festival della qualità musicale

Posted on

E’ iniziato ieri ad Albenga il Festival musicale Su La Testa arrivato alla sua undicesima edizione.

L’associazione Zoo, formata da appassionati e volontari, ha curato anche quest’anno la programmazione fin nei più piccoli particolari, tenendo conto anche delle rivelazioni provenienti dal territorio Ligure  che si stanno facendo conoscere anche a livello nazionale come Margherita Zanin e  Samuele Puppo.

Il festival durerà sino al 3 Dicembre e vedrà alternarsi sul palco del cinema teatro Ambra anche una serie di grandi nomi come Mario Venuti e Antonella Ruggiero.

L’obiettivo è quello di aiutare la diffusione della musica, del teatro, della letteratura, del cinema e della fotografia in una tre giorni che è ormai a tutti gli effetti una manifestazione di carattere nazionale.

Info: http://www.festivalsulatesta.com/

 

su-la-testa-festival-albenga-2

Mario Venuti sul palco del festival Su La Testa
Mario Venuti sul palco del festival Su La Testa

 

Omaggio floreale dello @Zonta Club Alassio Albenga alla cantante Margherita Zanin in occasione della campagna internazionale "HeforShe" contro la violenza sulle donne.
Omaggio floreale dello @Zonta Club Alassio Albenga alla cantante Margherita Zanin in occasione della campagna internazionale “HeforShe” contro la violenza sulle donne.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *