Eyewear

Flower power

Posted on
image003

Cosa succede se si mixano fiori (le ortensie in particolare), un giardino all’inglese e la Sicilia? Il duo di designer del brand Dolce & Gabbana ci dà la risposta con la collezione Ortensia. I nuovi occhiali da sole raccontano infatti l’atmosfera del giardino all’inglese, ricco di delicate ortensie,  di una villa in Sicilia appartenuta in passato ad una famiglia aristocratica britannica.

Fiore all’occhiello della collezione è l’occhiale da sole One of a Kind – DG2187 dalla forma rotonda in metallo con profilo sottile dove sono inserite preziose applicazioni di tessuto cucito a mano con perline nei raffinati ed eleganti toni del bianco, lilla e verde. Le lenti sono ampie e sfumate nei toni del verde. Il modello è presentato in un’elegante custodia con stampa Ortensia.

Una proposta non per tutti, ma sicuramente d’impatto.

dolce gabbana platform eyewear (3)

dolce gabbana platform eyewear (4)

dolce gabbana platform eyewear (1)

dolce gabbana platform eyewear (2)

DG3247_3149_frontal

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *