Eyewear

G-Star Raw mette gli occhiali a Eva Shaw

Posted on
g-star-x-eva-shaw

Dalla rinnovata collaborazione tra G-Star Raw e la DJ/produttrice Eva Shaw è nato un occhiale da sole in edizione limitata: Big Booler Wilton.

Seguendo l’iconico stile di Fat Wilton, il modello è stato rielaborato con una parte frontale leggermente più ampia e lenti a specchio verdi.

L’occhiale spicca per personalità grazie alle numerose innovazioni apportate da Eva: la DJ ha infatti customizzato il modello colorando il terminale delle aste e il bordo interno delle lenti in bianco intenso. Il modello Big Booler Wilton è provvisto anche di cordicella.

Se vi piace questo occhiale dovete però affrettarvi perché ne sono state prodotte solo 700 paia, tutte incise con una numerazione unica.gstar

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *