Stuff

Gambling Vismara

Posted on
Gambling Vismara

In occasione della 56a edizione del Salone del Mobile di Milano, Vismara Design riconferma la sua pluridecennale presenza con una collezione unica e senza precedenti: la collezione Luxury Entertainment. Il brand di rilievo nel settore del mobile di lusso presenterà presso lo stand G14 della Hall 1, una sala giochi privata composta da eleganti tavoli da gioco ed una sala cinema esclusiva, dotata di poltrone reclinabili e chaise longue.
Il concept alla base di questo progetto originale trae ispirazione dai luccicanti casinò americani rielaborati da Vismara in una veste tutta italiana. La sala cinema completa l’ambiente, donando un tocco d’intimità allo spazio e permettendo l’immersione totale nel concetto di intrattenimento privato.

Gambling Vismara

Novità assoluta che verrà presentata in esclusiva a Milano è il tavolo da Ping Pong, un pezzo di design unico con una duplice funzione: da elegante tavolo da riunioni, si trasforma in tavolo da Ping Pong, grazie al semplice posizionamento della rete da gioco e il set di accessori professionali posti in un distinto cassettino.
Il tavolo da Blackjack è la vera e propria punta di diamante della nuova collezione, con una struttura dal design contemporaneo.
Un’altra novità è rappresentata dal tavolo da Mahjong, gioco di strategia famoso soprattutto in oriente, il quale viene omaggiato da Vismara con un tavolo di pregio, dove suggestioni orientali creano una perfetta liaison con un design occidentale contemporaneo. Per maggiori informazioni visitate il sito www.vismara.it.

Gambling Vismara

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *