Design

Gavi: l’Italia in una stanza

Posted on
Gavi_1

Un racconto fatto di atmosfere, paesaggi e sensazioni, un viaggio attraverso l’Italia, da nord a sud. Un’instancabile ricerca di materiali, finiture e colori, dove forma e materia si incontrano in un insieme fluido e armonioso. Le nuove proposte di Paola Lenti rappresentano un racconto che hanno come tema principale il made in Italy e come protagonisti la qualità dei materiali e l’artigianalità delle lavorazioni. I tappeti sono prodotti con ricami geometrici e disegni contemporanei; i tavoli realizzati con materiali naturali; i divani e le poltrone sono caratterizzati da un’incredibile e sorprendente comodità.
Paola Lenti – dopo “appunti di viaggio” – propone Gavi, un’altra collezione di altissima qualità che colpisce per la sua splendida estetica.

Gavi_3

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *