Eyewear

Gigi Hadid fa gli occhiali con Vogue

Posted on
GIGI_HADID_FOR_VOGUE_EYEWEAR_VO4084S

La bellissima Gigi Hadid è stata scelta per incarnare con la sua frizzante personalità la campagna di Vogue Eyewear: #ShowYourVogue. Per rafforzare questa sinergia, la modella ha realizzato anche una special collection che riflette il messaggio dell’advertising: quello che conta non è lo stile, ma come lo porti!

Le quattro montature disegnate da Gigi rappresentano una selezione di modelli sensuali e carismatici  che, prendendo spunto dal concetto di “bellezza che va oltre la bellezza” promosso dal brand, combinano lo spirito eclettico e provocante degli anni ’90 e gli ultimi trend per rivelare il suo V-Side.

La special collection è disponibile in alcuni punti vendita selezionati a partire da questo mese.

GIGI_HADID_FOR_VOGUE_EYEWEAR_VO5167

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *