Eyewear

Gli occhiali ai tempi delle Olimpiadi

Posted on
EA7-OLYMPIC-ADV-3

Ad agosto Rio ospiterà l’edizione 2016 delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi e EA7 Emporio Armani sarà l’Official Outfitter del Team Italia. Ad accompagnare il lancio della collezione la nuova campagna advertising firmata da Serge Guerand. Le immagini, rigorosamente in bianco e nero, hanno come cornice la sabbia e il cielo di Fuerteventura e vedono protagonisti i modelli Pietro Boselli e Penny Lane. Le loro pose, tese e scattanti, sembrano liberare, nel gesto atletico, tutta la potenza dei loro corpi.
I modelli indossano capi, accessori e occhiali del guardaroba formale e per il tempo libero appositamente creato da Giorgio Armani per gli atleti italiani impegnati a Rio.

 

È EA7 Emporio Armani l’Official Outfitter del Team Italia che sarà impegnato nelle Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016.

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *