Eyewear

Gli occhiali di Pierre Cardin protagonisti del film “Dalida”

Posted on
pierre cardin main

Le straordinarie vicende della vita personale e professionale della celebre cantante francese Dalida verranno raccontate nell’omonimo film in uscita il 15 febbraio su Rai 1. Ad interpretarla sul piccolo schermo l’attrice e modella italiana Sveva Alviti. Il film non la dipinge solo come cantante ma si sofferma anche sulla donna fragile che si cela dietro la superficie glamour, raccontando l’evoluzione dell’artista come donna: solo la sua determinazione le consentirà di scalare le classifiche mondiali e di diventare una vera star del panorama musicale. L’artista, icona glamour ma anche donna sensibile e profonda, era sempre affiancata dal fratello Orlando – interpretato dall’attore italiano Riccardo Scamarcio – e sostenuta da un pubblico fidato.
Nel film l’Aviti indosserà una selezione di occhiali della maison Pierre Cardin, il cui fondatore aveva instaurato un rapporto di rispetto reciproco con Dalida.
pierre cardin 1

pierre cardin 2

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

1 thought

  1. Fabiola Author

    Salve, dove posso trovare questi occhiali?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *