Stuff

Happy birthday Calligaris!

Posted on

Calligaris, azienda friulana di mobili e complementi d’arredo, inaugura il 95° anno di attività con la partecipazione alla Fiera IMM Cologne.
Lo stand Calligaris copre una vasta superficie, di quasi 111 mq, per accogliere le novità per il nuovo anno. Raffinatezza estetica, stabilità e funzionalità, sono le caratteristiche dei nuovi tavoli e delle nuove sedie che Calligaris ha presentato, insieme ad una estensione di modelli, finiture e materiali su alcuni dei prodotti più amati del Brand.

Happy birthday Calligaris!

Tra i tavoli, il nuovo Boulevard, dalle dimensioni decisamente generose e dalla grande stabilità e la versione round del tavolo Jungle, uno dei pezzi iconici della collezione attuale. Tra le nuove sedie, Gala, con l’ampia e confortevole seduta rivestita ed impreziosita da dettagli estetici e funzionali e la sedia Meèditerraneè, leggera e comoda, new entry tra le sedie in legno imbottite di Calligaris. Lo sgabello Fifties verrà sicuramente apprezzate dai trend setter e dal mondo del contract, che già ha dimostrato di apprezzare l’elegante linea anni 50 della seduta.
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.calligaris.us.

Happy birthday Calligaris!

Happy birthday Calligaris!

Happy birthday Calligaris!

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *