Stuff

Harmony Club Collection

Posted on
Natuzzi Italia_La_Scala_sofa_Photo Credit Joseph Cardo

Natuzzi Italia, per il Salone Internazionale del Mobile 2017, ha proposto una living experience che ha permesso ai visitatori di scoprire l’esclusiva selezione di oltre venti nuovi arredi pensati per la zona living, dining e bed.
Il concetto di armonia è da sempre il principio ispiratore di ogni progetto firmato Natuzzi Italia. La collezione 2018 è affiancata infatti dal lancio di “United for Harmony”, un vero e proprio manifesto culturale che anticipa la presentazione della Harmony Club Collection. I ricercati materiali usati per questa collezione ne enfatizzano la naturalità, come nel caso delle pelli straordinariamente morbide.

Kendo_sofa_NatuzziItalia_2

Natuzzi Italia ha individuato anche altri rivestimenti nobili, emblema della qualità e tradizione tessile italiana, come morbidi velluti e pregiati cotoni, che attribuiscono carattere e identità alle collezioni; la combinazione viene valorizzata da altri materiali degli arredi, come metalli spazzolati e ossidati, legni naturali e pregiati marmi italiani. La collezione Natuzzi Italia presentata al Salone del Mobile è l’espressione autentica dei valori del Made in Italy più eccellente. La capacità manifatturiera degli artigiani più esperti del brand dialoga infatti con la sperimentazione del Centro Stile Natuzzi, dove un team di designer, colorist e architetti lavorano a stretto contatto con Pasquale Natuzzi.
Per maggiori informazioni, visitate il sito wwww.natuzzi.it.

Harmony Club Collection

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *