Stuff

Hom sweet hom

Posted on
Hom sweet hom

State cercando dei radiatori di design per dare un valore aggiunto alla vostra casa o al vostro ufficio? La collezione Hom, disegnata da Davide Vercelli, fa al caso vostro!
Realizzata con materiali antichi come la ceramica o naturali e resistenti come il legno di cedro del Libano, la linea Hom unisce un’anima tecnologica a basso consumo energetico, per realizzare oggetti scaldanti naturalmente all’avanguardia. La loro anima è data da una piastrella sinterizzata che ingloba al suo interno una speciale resistenza elettrica. Questa tecnologia brevettata rappresenta il sistema più avanzato nel campo del riscaldamento elettrico a basso consumo, ed è nato da tre anni di ricerche svolte dal designer e dall’azienda, in collaborazione con il Politecnico di Torino.

Hom sweet hom

Al prossimo CERSAIE sarà possibile vedere in anteprima: Xilo, in massello di cedro del Libano che emana un’essenza profumata; MaxiXilo è la versione su misura nelle dimensioni e nella potenza; Terra, dal design lineare, realizzato in terracotta; le mensole Basic e H Pad, lo scaldasalviette Shield e lo sgabello Zig Zag.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.homwarm.com.

Hom sweet hom

Hom sweet hom

Hom sweet hom

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *