Design

HOMI: LA CREATIVITÀ FATTA FIERA

Posted on

Dal 25 al 28 gennaio 2019 a Rho Fiera Milano è in programma HOMI, il Salone degli Stili di Vita. Un appuntamento irrinunciabile per i visitatori ed un’occasione unica per gli espositori, che presenteranno in anteprima le proposte più interessanti sui modi dell’abitare e degli accessori. Raccontare il design e la creatività per la casa e la persona con stile e innovazione: sono queste le premesse della prossima edizione di HOMI.
Novità di quest’anno è la HOMI HYBRID LOUNGE, uno spazio realizzato in collaborazione con POLI.Design e WGSN, istituto internazionale per la ricerca dei nuovi trend di consumo. HYBRID LOUNGE offrirà una proposta concreta di oggetti, materiali innovativi, finiture e campionature dedicate al mondo dell’Interior design e declinati secondo le future tendenze dell’abitare.

All’interno di HOMI sarà presente anche Festivity, il salone dedicato agli articoli per le festività e le grandi occasioni: dal Natale, con le decorazioni tradizionali, agli articoli per festeggiare ogni occasione, questo settore porterà a HOMI la sua carica di colore e fantasia.
L’area HOMI Fashion & Jewels sarà invece palcoscenico di primo piano, unico sul mondo variegato e scintillante dei bijoux e dell’accessorio moda. Talks e worskhop offriranno agli operatori idee e nuove opportunità per potenziare il proprio business e trovare nuovi spunti per crescere.
Le aziende che parteciperanno a HOMI potranno incontrare operatori italiani, oltre ad una platea di buyer internazionali altamente profilati, grazie anche alla collaborazione con ICE.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.homimilano.com.

Related Post

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *