Design

#HouseOfMolteni: i trend setter internazionali aprono le loro case e raccontano il loro stile di vita

Posted on
HouseOfMolteni 03 ph Olivier Zahm_LR

Dodici mesi per dodici storie: i protagonisti sono trend setter internazionali e influencer che aprono le loro case e raccontano il loro stile di vita. I reportage cosisteranno in una serie di interviste composte da 10 domande corredate da video e fotografie d’autore presentate sul portale del gruppo moltenigroup.com e sui canali social.

La prima puntata parte, come d’obbligo, dalla città di Milano, patria del design internazionale, ed ha Massimo Giorgetti -Founder, CEO e Creative Director di MSGM- come suo interprete principale.

Special guest delle prime puntate sarà Olivier Zahm, fondatore e editor in chief di Purple Fashion Magazine, che seguirà come direttore artistico per la fotografia il lancio del progetto e le prime città protagoniste degli episodi #HouseOfMolteni.

Le puntate successive vedranno la luce a New York, Parigi, Los Angeles, con protagonisti internazionali del mondo dell’arte e della cultura.

Official hashtag: #HouseOfMolteni

Annalisa Guerisoli
Instagram addicted, appassionata di luoghi abbandonati, mi cibo di viaggi e di nutella. Astenersi fan dell’uncinetto e del cucito.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *