Eyewear

Idee regalo (da indossare sugli occhi)

Posted on
Rag & Bone per Vuarnet

Non sapete ancora cosa regalare per il Natale ormai alle porte? No panic, vi offriamo alcuni spunti che potranno aiutarvi.

Fashion addicted

Tra la vostra cerchia di amici o parenti c’è chi non sa rinunciare al brand? Rag & Bone per Vuarnet è la capsule collection ideale loro. La collezione, dal design contemporaneo, coniuga l’estetica cittadina newyorchese di rag & bone e lo stile francese e sportivo di Vuarnet attraverso la rivisitazione di quattro modelli della maison francese con colori creati esclusivamente per l’occasione. Ritroviamo quindi i leggendari Glacier e 02 e due nuovi modelli, Cable Car e District, realizzati tutti con le famose lenti da sole minerali tipiche del marchio.

Design addicted

Volete stupire con un pezzo di design? Allora regalate la maschera T10 di Kuboraum, il label tra i più innovativi sul mercato. L’occhiale gioca tra spazi vuoti e pieni attraverso un design elegante che utilizza contorni arrotondati per creare una montatura dall’anima architettonica.

kuboraum

Technology addicted

Cercate un regalo che strizzi l’occhio alla tecnologia? La risposta è il modello Massimo di Res Rei, risultato di un rivoluzionario processo di realizzazione. Si tratta del primo occhiale con paraluce forati realizzato per asportazione da un unico pezzo di acetato spesso ben 2 cm. I paraluce e le lenti piatte, elementi nostalgici per definizione, combinati con un design ricercato ed una realizzazione innovativa, lo trasformano come punto dincontro tra la tradizione e unestetica proiettata verso il futuro.

resrei_mod-massimo_col-229

Uniqueness addicted

Se dico “unico” nel mondo dell’occhiale non posso non pensare a Ultra Limited. Gli occhiali sono piccoli gioielli creati con un innovativo sistema di lavorazione brevettato che unisce le più moderne tecnologie con le tecniche produttive proprie di un articolo realizzato a mano. Questo sistema richiede 41 giorni di lavorazione per lo sviluppo di ogni singolo occhiale. Il risultato sono occhiali veramente unici che posso essere personalizzati con il proprio nome sull’asta.

pantelleria-frontale

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *