Eyewear

Idee regalo per San Valentino

Posted on
Roses by WooDone

Si avvicina la Festa degli Innamorati e la corsa ai regali si fa sempre più serrata. Se siete a corto di idee, vi consigliamo di optare per un paio di occhiali.

Per coloro che cercano una proposta veramente unica, la risposta è la collezione in limited edition “En Plein Sole di Leisure Society by Shane Baum”. Occhiali che si ispirano all’atmosfera stilosa del Principato di Monaco e alle sue architetture dove tocco di eleganza è dato dalla placcatura d’oro abbinata a clip-on con lenti specchiate gold-rose.

En Plein Sole di Leisure Society by Shane Baum

Se invece volete dichiaravi in maniera originale, WooDone propone “Roses” e “Viöl”: un montatura interamente rivestita da petali di rosa provenienti dalle montagne altoatesine nel primo caso, da violette nel secondo. (Mod. Rose in testa all’articolo)

VIoL by woodone

Infine l’iconico marchio di occhiali Ray-Ban celebra San Valentino all’insegna della personalizzazione: basta andare sul sito ray-ban.com, scegliere un modello, selezionare un colore e la scritta che si desidera far incidere e indicare dove si vuole posizionare il cuore.

Siete ancora indecisi? Non credo!

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *