Eyewear

Il calcio incontra l’occhiale

Posted on

Maui Jim continua a celebrare la sua partnership mondiale con il Manchester United con la presentazione dell’esclusivo modello Treble in edizione limitata.

Maui Jim, il più grande marchio indipendente di occhiali da sole al mondo,  per continuare a onorare la sua partnership mondiale con la squadra di calcio del Manchester United, ha creato un nuovo modello in edizione limitata, Treble.

Questa nuova montatura amplia la collezione lanciata all’inizio di quest’anno con modelli selezionati che celebrano questa squadra di fama mondiale. In particolare Treble, è stao ideato per i tifosi del Manchester United per commemorare la gloriosa tripletta vinta nel 1999. Realizzata con acetato italiano di prima qualità, presenta un collage celebrativo dal lato interno, con immagini che rappresentano i momenti più memorabili, i biglietti e i punti salienti delle partite.

“Siamo entusiasti di celebrare il successo del Manchester United con il nuovo modello Treble di Maui Jim,” afferma Jay Black, Vice Presidente Global Marketing di Maui Jim. “Come partner ufficiale del Manchester United nella realizzazione di occhiali da sole, abbiamo ideato questo modello per celebrare il 20esimo anniversario della vittoria della tripletta e offrire così ai tifosi di tutto il mondo occhiali da sole polarizzati di altissima qualità”.

Nel febbraio 2019, Maui Jim ha annunciato per la prima volta la sua collaborazione pluriennale a livello globale con una delle squadre di calcio migliori al mondo per diffondere lo “Spirito Aloha” e divulgare l’importanza di indossare occhiali da sole polarizzati di alta qualità. Poco dopo, Maui Jim ha lanciato la collezione della squadra, che comprende quattro modelli differenti – compreso il nuovo trattamento lenti Hawaii Lavatm – per permettere ai consumatori di tutto il mondo di indossare gli stessi occhiali da sole altamente performanti di giocatori e allenatori.

Il modello Treble presenta lo stemma del Manchester United in tono dorato posizionato ben in vista sull’astina destra, per aggiungere ulteriore unicità alla montatura. Questa montatura in edizione limitata è splendidamente confezionata in una scatola da collezione insieme a un libretto dei ricordi, una custodia e un panno per la pulizia, così da sottolineare ulteriormente questi momenti indimenticabili.

“La nostra partnership con Maui Jim si basa su stile e tecnologia,” afferma Sean Jefferson, Direttore Partnership del Manchester United. “Siamo felicissimi che i nostri tifosi più appassionati da tutto il mondo abbiano ora la possibilità di celebrare lo straordinario successo della tripletta con un prodotto così eccellente in edizione limitata. Mettere sul mercato un prodotto così alla moda e di elevata qualità rivela la loro devozione per la squadra e per i nostri tifosi”.

Il modello Treble di Maui Jim è ora disponibile sul sito www.mauijim.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *