Design

Il design d’autore

Posted on
Il design d'autore

Porcelanosa, punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nell‘ambito dell’architettura e dell’arredamento, punta interamente sul design d’autore per le due nuove collezioni per il bagno.
Tono, nata dalla collaborazione di Porcelanosa con Foster + Partners, è una linea innovativa composta da una gamma completa di prodotti per il bagno. Tono parla un linguaggio semplice e comune, realizzato attraverso l’utilizzo di molteplici materiali di alto livello (marmo, ceramica, Krion e legno).

Il design d'autore

Vitae, firmata Zaha Hadid, è la collezione che punta ad affermarsi come il nuovo concetto di design del bagno. Questa nuova linea, il cui nome trae origine dal latino (significa “vita”), parte dall’idea che è dall’acqua che sorgono tutte le forme di vita. Le linee naturali della collezione, che evocano i movimenti d’acqua, sono infatti il filo conduttore di questa serie eccezionale.
La porcellana diventa design, e che design!
Per maggiori informazioni, visitate il sito di Porcelanosa.

Il design d'autore

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *