Stuff

Il legno rivoluzionario

Posted on
Il legno rivoluzionario

Introdotto nel 2012, Stikwood è il primo listello di legno sostenibile, facile da applicare: basta togliere la pellicola e incollarlo alla parete.
Stikwood è l’ideale per il mercato commerciale e residenziale. I prodotti sono disponibili in una vasta gamma di finiture che si adattano a qualsiasi gusto. Migliaia di designer d’interni, architetti, imprenditori e esperti del fai da te, utilizzano Stikwood come una soluzione di interior design veloce ed economica. Con 24 finiture e una vasta gamma di stili, Stikwood offre una vasta gamma di possibilità di progettazione dal moderno al tradizionale. Realizzato con legni recuperati e sostenibili provenienti da varie località in tutto il paese, i prodotti Stikwood conservano una bellezza naturale ed un rivestimento che solo la natura può creare. Per ulteriori informazioni su dove trovare i prodotti Stikwood visitate il sito www.stikwood.com.

Il legno rivoluzionario

Il legno rivoluzionario

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *