Stuff

Il lusso ha un nuovo showroom

Posted on

Antolini – azienda italiana nel settore delle pietre naturali a livello mondiale – e Officina della Scala – che opera nell’ambito della progettazione immobiliare di lusso – si presentano oggi uniti in una partnership che dà luce al nuovo Office I Showroom Officina della Scala e Antolini.
All’interno del nuovo Office I Showroom, progettisti e clienti potranno innanzitutto visionare una selezione di ricercati materiali Antolini. Oltre ad una consulenza qualificata sulle pietre naturali, il nuovo Office I Showroom consentirà ai progettisti di disporre dell’esperienza maturata da Officina della Scala, che saprà concretamente tradurre le visioni e le aspirazioni di progettisti e clienti realizzando lussuose abitazioni, uffici, alberghi o imbarcazioni.

Punto d’incontro per quanti puntino a distinguersi grazie a soluzioni di alto impatto che vertano sull’unicità, la bellezza e l’autenticità dei materiali più inattesi proposti dalla natura, lo showroom è realizzato nel contesto dell’Art Building, nuovo complesso residenziale volto alla riqualificazione dell’area Greco-Pirelli, realizzato con le più avanzate tecniche costruttive e valorizzato da sculture e dipinti di artisti di grande fama. Suddiviso in monolocali e bilocali, con splendide viste sullo skyline milanese, il palazzo propone anche alcuni appartamenti impreziositi da selezionati materiali Antolini: da Blue Agate a Dalmata, da Crystal Agate ad Azul Macaubas, o ancora da Patagonia a Jurassic Brown.

Cristina Bigliatti

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *