Art

Illustrissimo

Posted on
Illustrissimo

Presso le Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari di Vicenza, è aperta al pubblico la prima personale italiana di Noma Bar, artista e illustratore di fama internazionale.
Nel contesto di Illustri Festival, la biennale italiana dell’illustrazione che si è svolta a Vicenza dal 27 maggio al 25 giugno, spicca “Illustrissimo” – una delle mostre realizzate nell’ambito della terza edizione del Festival – il cui protagonista è proprio l’artista israeliano. L’esposizione, che proseguirà fino al 20 agosto, si sviluppa in cinque ambienti che rispecchiano i cinque temi della sua ampia monografia. Noma Bar in 15 anni di carriera ha realizzato oltre 100 copertine e 550 illustrazioni per The Economist, BBC, Random House, Time Out, The Observer, Wallpaper e molte copertine dell’Internazionale.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.gallerieditalia.com.

Illustrissimo

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *