Eyewear

Intriganti illusioni metalliche

Posted on
Unknown

Prosegue la fortunata collaborazione tra il marchio tedesco Mykita e il designer croato Damir Doma con un modello dall’effetto ipnotico: Fedor.

Il frontale (ndr. la porte anteriore della montatura) è meticolosamente realizzato a mano e dà l’illusione di due pezzi sovrapposti ma è in realtà un unico pezzo piatto realizzato tramite una serie di passaggi manuali.

Le lenti colorate sono inserite nella parte esterna del frontale dai bordi bold: Il risultato è una silhouette dal carattere decisamente forte.

Diverse combinazioni di colori aggiungono un tocco di raffinatezza a questa estetica steampunk, che, in linea con gli ultimi dettami della moda, sdogana la forma a cerchio, non facile da portare.

MYKITA-DD-SUN-FEDOR-CHAMPAGNE-GOLD-WINE-RED-1507950-FEDOR-SILVER-CHAMPAGNE-GOLD-SILVER-FLASH-1507949-GS-2 mykita-dd-sun-fedor-champagne-gold-wine-red-15079558d001d814cfd mykita-dd-sun-fedor-silver-champagne-gold-silver-f5911afe382642

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *