Lifestyle

ITALIANOLOGY

Posted on
italianology

Oggi più che mai il web è diventato uno dei principali mezzi d’acquisto per milioni di persone in tutto il mondo. A livello globale, infatti, il numero dei digital buyers è raddoppiato dal 2011 al 2016. In un momento economico particolare come quello che stiamo attraversando, è importante unire le forze e concentrarle in un’unica direzione. Da questa idea nasce una piattaforma web, pensata per unire i produttori italiani di alta qualità provenienti dal mondo dell’arredamento, del lighting, dell’orificeria, dell’arte e delle decorazioni d’interni. Il progetto, chiamato ITALIANOLOGY, è rivolto a tutte le aziende o artisti che hanno scarso accesso ai mercati internazionali e che hanno una rete di vendita extra-europea poco strutturata o assente.
ITALIANOLOGY vuole presentare e promuovere efficacemente tali produttori ed artisti nel mondo. Con una veste grafica accattivante, dove ogni prodotto è presentato in modo semplice e dettagliato, ITALIANOLOGY è una vetrina virtuale facile da navigare capace di offrire una vasta selezione di eccellenze italiane altrimenti difficilmente accessibili. Fulcro del progetto è l’esaltazione della creatività italiana in tutte le sue forme, nata dalla tradizione locale e regionale e divenuta poi famosa in tutto il mondo.
Il sito è stato lanciato ufficialmente ad inizio 2016 negli Stati Uniti, per maggiori informazioni visitate lo all’indirizzo www.italianology.com.

italianology 2

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *