Design

Janus et Cie sbarca in Italia

Posted on

JANUS et Cie, azienda americana di complementi d’arredo da outdoor, compie quest’anno il suo 40° anniversario. Fondata nel 1978 da Janice Feldman, l’azienda è cresciuta fino a diventare leader di settore con oltre 300 dipendenti, 19 flagship store e 18 uffici vendite in tutto il mondo. Il primo showroom europeo è stato aperto proprio nel cuore di Milano, spazio che ha accolto addetti ai lavori e semplici appassionati di design durante la Design Week 2018.

Janus et Cie sbarca in Italia

Nei 3 livelli del nuovo flagship showroon di Via Fatebenefratelli, si possono trovare diverse collezioni dell’azienda, da quelle pensate per il mercato americano, assieme alle linee nuove, caratterizzate da un gusto più tipicamente europeo. All’interno di questo elegante spazio, spicca Sophia-L, la prima collezione realizzata insieme a Piero Lissoni, la quale coniuga linee moderne e solidità strutturale degli arredi, con materiali sensuali e morbide sedute. Lissoni sostiene che, pur essendo pensata per gli spazi all’aperto, si tratta di una collezione che può essere vissuta tranquillamente anche negli spazi interni.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.janusetcie.com.

 

Janus et Cie sbarca in Italia

Janus et Cie sbarca in Italia

Related Post

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *