Design

Kertiles al Coverings 2017

Posted on
Kertiles al Coverings 2017

Kertiles, azienda leader nel settore della progettazione, presenta le novità 2017 a Coverings, la più grande fiera internazionale di pietra e ceramica del Nord America. Kertiles esporrà i suoi ultimi prodotti realizzati tramite l’ink technology. Inoltre verrà mostrata al pubblicoWalk on White”, una collaborazione con l’artista contemporaneo di fama internazionale Antuan. Con più di 15 anni di ricerca nel campo della fusione tra arte e industria, Antuan ha catturato l’essenza e lo spirito dell’umanesimo in “Walk on White.” Il design della piastrella rappresenta la creatività e la visione presente nel mondo dell’arte e dell’innovazione industriale. Il pubblico è invitato a camminare sugli spazi bianchi della piastrella senza cadere letteralmente nella rete”umanoide” realizzata dall’artista.

Kertiles al Coverings 2017

I visitatori interessati a registrarsi per vivere l’esperienza Kertiles KTLS hotel, possono farlo presso lo stand #5826 situato nel sud Concourse, Exhibit Hall B, presso l’Orange County Convention Center dal 4 al 7 aprile 2017. La struttura di 750 piedi quadrati, sarà a tema unico, al fine di mostrare eloquentemente i concetti Kertiles, Euroker e Kerdecora in contesti di vita reale. Il presidente Fernando Jimenez e il suo team saranno disponibili sul posto per accompagnare i visitatori attraverso i nuovi prodotti realizzati, come le piastrelle di grande formato arricchite dalle grafiche innovative create utilizzano la tecnologia a getto di inchiostro.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.Kertiles.com

Kertiles al Coverings 2017

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *