Art

Klimt Experience

Posted on
Klimt Experience

Al MUDEC – Museo delle Culture di Milano, si è dato il via all’evento espositivo Klimt Experience, una rappresentazione multimediale dedicata al padre fondatore della Secessione Viennese. Ideato da Crossmedia Group, con la consulenza scientifica di Sergio Risaliti, il progetto intende anticipare le celebrazioni per il centenario della morte dell’artista, che sarà festeggiato a Vienna nel 2018 dai principali musei della città.
Klimt Experience accompagna i visitatori fino al 7 gennaio 2018, raccontando attraverso immagini, suoni, musiche, evocazioni l’universo pittorico, culturale e sociale in cui visse e operò Klimt.

Klimt Experience

Vi aspettate una mostra “classica” con dipinti, opere e sculture? Non sarà così. In un’unica “experience-room”, infatti, il visitatore potrà vivere un’esperienza immersiva a 360° che coinvolgerà lo spazio senza soluzione di continuità, dalle pareti al pavimento. Per maggiori informazioni visitate il sito www.mudec.it.

Klimt Experience

Klimt Experience

Klimt Experience

Klimt Experience

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *