Art

Kobra is back!

Posted on
Kobra is back!

Eduardo Kobra, uno degli Street Artist più famosi del pianeta, ha realizzato un altro magnifico murale in Italia, precisamente all’interno di una cava che sovrasta le città di Massa e Carrara. Protagonista di un documentario della serie TV “MURO”, curata da David Diavù Vecchiato e prodotta da Sky Arte HD e da Level 33, Kobra ha realizzato un maestoso David di Michelangelo, omaggiando il genio del grande artista che aveva scelto il marmo di queste cave per realizzare i propri capolavori. Il, murale che celebra questo materiale, è diventato così parte dell’incantevole paesaggio delle Alpi Apuane: una meraviglia nella meraviglia.

Kobra is back!

L’iniziativa è stata possibile anche grazie all’Associazione Culturale “Sibilla Eritrea” e all’Assessore alla Promozione del Territorio Elena Mosti.
Al momento le modalità per visitare l’opera non sono state rese pubbliche, ma vi terremo aggiornati!

Kobra is back!

Kobra is back!

Kobra is back!

Kobra is back!

Kobra is back!

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *