Eyewear

L.G.R & Mario Testino insieme per una Limited Edition

Posted on
DISEGNO LIMITED EDITION MARIO TESTINO

Le Limited Edition stanno invadendo il mondo dell’ottica e in alcuni casi rappresentano il semplice pretesto per fare parlare del proprio brand. Quella realizzata da L.G.R in collaborazione con Mario Testino, il noto fotografo di moda di fama internazionale, invece è degna di menzione per almeno due motivi: le montature sono realizzate con una lavorazione artigianale, mentre le lenti polarizzate neophan contengono elementi minerali denominati “terre rare” come il neodimio, che filtra selettivamente i colori allo scopo di massimizzare i contrasti e offrire così una visione più nitida delle forme e dei contorni.
La “The Photographer’s Edition – Inspired by Mario Testino”, è composta di soli 500 occhiali numerati ed è acquistabile fino a giovedì 8 settembre 2016 esclusivamente sul sito www.lgrworld.com.

LIMITED EDITION MARIO TESTINO LATERALE

LIMITED EDITION MARIO TESTINO FRONTE

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *