Stuff

La bellezza del Platino

Posted on

Artis Rubinetterie propone una nuova serie moderna, pensata per contesti di interior design contemporanei: la collezione Platino, che si distingue per le sue linee nette e pulite, che donano al miscelatore un carattere forte e deciso.
L’equilibrio dei tratti geometrici è reso dinamico dal gioco di inclinazioni che caratterizza corpo e leva del rubinetto, per un risultato estetico accattivante, pur garantendo la massima ergonomia e l’elevata affidabilità funzionale, caratteristica vincente dei prodotti creati dall’azienda bresciana.
La collezione, inoltre, per rispondere alle più diverse esigenze di installazione, si articola in molteplici modelli: miscelatore per lavabo piano o in versione tonda ad incasso, per bidet, differenti soluzioni per la doccia – miscelatore esterno, ad incasso, anche con deviatore ceramico a due vie – e per la vasca, nella variante esterno doccia.
Disponibile nell’intramontabile finitura cromo, la collezione Platino ha tutte le carte in regola per portare nell’ambiente bagno moderno un tocco di stile al passo coi tempi.
Per maggiori informazioni visitate il seguente sito.

Cristina Bigliatti

Cristina Bigliatti

«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

More Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *