Stuff

Quando la carta da parati è… selvatica!

Posted on
01_elitis_carta da parati_Indomptee_Sierra

In occasione di Maison & Object e della Paris Design Week, Élitis lancia Indomptée, una nuova linea di carta da parati a completamento della collezione 2017.

10_elitis_carta da parati_Indomptee_AppaloosaIndomptée, che significa selvatica, segue le tracce della linea originale Natives, patchwork realistico di pelli con disegno a rilievo e gioca con lo stesso motivo naturale delle pelli, tracciando tre nuovi eleganti disegni in cui luce e ombra creano sfumature con effetto spazzolato e seguono il verso del pelo.

11_elitis_carta da parati_Indomptee_MovidaLucide e brillanti ricordano il manto del puledro grazie alla loro bellezza selvatica e rivestono le pareti con una serie di creazioni originali. Alcune sono incise con nuovi elementi e colori, su cui si disegna a rilievo il pelo dell’animale, rievocandone la consistenza al tatto.

16_elitis_carta da parati_Indomptee_BalmoralLe linee di questa collezione sono cinque. Appaloosa è un patchwork casuale di pelli naturali, dai toni scuri e eleganti (18 colori). Sierra invece si rifà ai motivi della pelletteria con tinte a contrasto e scacchi (9 colori). Movida ha un disegno regolare, con quadrati in pelle disposti in modo da far vibrare i riflessi (8 nuovi colori). Infine sono disponibili due disegni panoramici Balmoral, espressione artistica e diffusione della cultura tribale, e Tribeca come un tessuto in tartan inciso su pelle.

17_elitis_carta da parati_Indomptee_TribecaPer maggior informazioni www.elitis.fr/it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *