Stuff

La casa ‘fuori casa’: le idee arredo per l’outdoor di Bonaldo

Posted on
La casa ‘fuori casa’: le idee arredo per l’outdoor di Bonaldo
Nuova stagione, rinnovo dell’arredo. Che sia per la terrazza, il giardino o il balcone, l’outdoor deve essere capace di trasmettere quelle sensazioni che fanno sentire, davvero, a casa.
Gli ambienti esterni sono un’ estensione della propria dimora, devono perciò rispecchiare sia le diverse esigenze abitative che la personalità di chi li abita, per ricreare un luogo dove rilassarsi e sentirsi a proprio agio. Bonaldo
propone tante idee, colorate, ironiche e funzionali, per dare un tocco unico alla casa: sedie, pouf, tavolini… complementi in linea con le nuove tendenze per personalizzare gli spazi esterni e respirare l’arrivo di una nuova
estate.
Bonaldo_Theduck
THEDUCK
Surreale e ironica, una divertente metafora dell’animale domestico: Theduck, il tavolino di Alessandro Busana, è un complemento eccentrico e funzionale allo stesso tempo, per ogni area della casa. Un’anatra da tenere accanto al divano o in giardino, fedele sostegno di telecomandi, smartphone, libri e riviste.
Theduck, in polietilene, è disponibile in diversi colori, e nella versione Light, illuminata con batteria ricaricabile, anche per l’outdoor.
La casa ‘fuori casa’: le idee arredo per l’outdoor di Bonaldo
MUFFIN
Che venga usato come tavolino o come seduta, Muffin è il complemento ideale per aggiungere un tocco di dolcezza ed ironia di ogni ambiente. Muffin di Ryosuke Fukusada riprende la semplice geometria degli stampi del famoso dolce americano.
Muffin, in polietilene, è disponibile in bianco opaco, grigio antracite opaco, rosso opaco, tortora opaco, verde opaco, bronzo.
La casa ‘fuori casa’: le idee arredo per l’outdoor di Bonaldo
POLY
Caratterizzata da un design versatile senza sacrificarne stile e bellezza, la sedia Poly disegnata da Karim Rashid è il giusto mix tra una forma accattivante e una comoda seduta. Stabile e resistente agli agenti atmosferici, Poly è perfetta anche per dare un tocco di design anche agli ambienti esterni.
Poly, in policarbonato lucido trasparente, è disponibile nelle varianti fumè, bianco coprente e nero coprente.
www.bonaldo.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *