Design

La cucina dell’eccellenza Italiana

Posted on
La cucina dell’eccellenza Italiana

Valcucine sceglie l’appuntamento di IMM Colonia per raccontare al pubblico internazionale tutti i suoi progetti per il 2017.
Protagonista a Colonia è la cucina Genius Loci, la quale, ispirata agli antichi secretaire, trova nel cassetto uno spazio segreto, intimo, complice. Un dettaglio fondamentale, che si integra perfettamente con la purezza delle forme e dei materiali.
A Colonia Valcucine presenta anche Artematica e la dedica a chi ha un approccio salutista o da sperimentatore. Sintesi perfetta tra senso estetico, semplicità formale, elevata qualità e tecnologia, Artematica presenta caratteristiche uniche, frutto di tecniche altamente innovative, oltre alla massima salubrità data dall’avere una cucina solo in vetro e alluminio.

La cucina dell’eccellenza Italiana

La filosofia di Valcucine inserisce in ogni sua creazione tre valori fondamentali: benessere, innovazione e durata senza tempo. Ogni cucina è infatti ideata come punto centrale del vivere e dell’abitare. L’intero stand Valcucine è pensato come un’oasi di benessere che vede invece l’uomo al suo centro, i cui elementi ispiratori sono la natura e la libertà visiva.
Per maggiori informazioni visitate il sito valcucine.it.

La cucina dell’eccellenza Italiana

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *