Socials

La funzionalità estetica di Mikyta + Maison Margela

Posted on
MYKITA-Maison-Margiela-Campaign-2016-ESSENTIAL-SUN-RGB-01

L’avanguardia essenziale dei brand Mikyta e Maison Margela non poteva non sfociare in occhiali sintesi della più estrema semplicità. I modelli, tutti in acciaio inossidabile, sono ridotti a materiale grezzo, senza l’aggiunta di altri componenti. Un rivestimento esterno sigilla le montature conferendo all’intera costruzione un look arrotondato e avvolgente.
Fiore all’occhiello della collezione è l’occhiale MMESSE012 che si ispira al classico aviator, rivisitandolo attraverso la forma a pentagono e il doppio ponte accentuato. Le lenti, ton sur ton con la montatura, completano il look.
Una collezione pura e radicale che emerge proprio per il suo intelligente minimalismo.
MYKITA-M+MM-SUN-MMESSE011-E1-Silver-Silver-Flash-FC3-1507140-P-1
MYKITA-M+MM-SUN-MMESSE012-E10-DARKBLUE-INDIGO-SOLID-1507590-P-1

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *