Eyewear

La Juve vince e si mette gli occhiali

Posted on

Difficile ammetterlo da milanista, ma anche quest’anno Juventus ha vinto il Campionato di Seria A collezionando 7 scudetti consecutivi in 7 anni. E Italia Independent, il marchio legato a casa Agnelli, non poteva rimanere indifferente. Anzi, lo ha celebrato con un’edizione speciale di occhiali da sole dedicata a tutti i suoi tifosi.

Quindi, chapeau alla Vecchia Signora e festeggiamola anche attraverso le parole di Lapo Elkann alla vigilia della partita dello scorso week end (l’ultima di Gigi Buffon): “Sette è il mio numero del cuore. Per un’infinità di motivi, ritorna sempre, mi accompagna senza tradirmi mai. Il Sacro Graal del calcio italiano va ad un team che ha dimostrato forza e compattezza in un’annata difficile. È questa la Juve che amo: passione, dedizione e amore in campo ma soprattutto fuori dal campo e negli spogliatoi. Un ringraziamento speciale a tutta la squadra, in particolare al nostro capitano Gigi Buffon che sabato giocherà la sua ultima partita dopo diciassette anni incredibili in cui ha contribuito da protagonista a regalarci emozioni uniche. A lui va tutta la mia stima, il mio affetto ed un augurio sincero. Un grazie a chi, ogni giorno, vive di Juve e per Juve: dai tifosi più longevi, ai magazzinieri, ai giardinieri passando per tutte quelle persone che ogni giorno trasformano il proprio lavoro in passione. Ultimo ma non ultimo, grazie a Massimiliano Allegri e a mio cugino Andrea Agnelli: nei titoli bianconeri il loro ruolo è stato fondamentale perché capace di tenere tutti sulla corda e di guidarli in un’impresa mai riuscita a Nessuno”.

 

Related Post

Paola Ferrario

Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *