Design

La luce del design

Posted on
La luce del design

Philips Lighting, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, annuncia la sua collaborazione con Van Orton, duo torinese celebre nel mondo del design, della moda e della musica.
I due gemelli torinesi hanno rivoluzionato il mondo del graphic design grazie a
d un riuscito mix tra l’iconico mondo degli anni ’80, la cultura pop e le geometrie tipiche delle vetrate che popolano le chiese gotiche del Nord Europa.
U
n primo assaggio del loro design unico l’hanno potuto ammirare gli spettatori che, domenica 5 febbraio, hanno riempito gli spalti dello Juventus Stadium. La casa della Juventus ha infatti ospitato uno straordinario light show – realizzato in collaborazione con Philips Lighting – visibile al seguente link.

La luce del design

Ma la collaborazione tra Van Orton e Philips Lighting è solo l’inizio di un’idea più ampia: The Light Club, un innovativo progetto che vuole essere un incubatore di talenti e un hub in cui arte, design ed innovazione tecnologica vengono applicati all’universo della luce.
Per maggiori informazioni visitate il sito
www.lighting.philips.it, e www.meethue.it.

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *