Eyewear

La musica si mette gli occhiali

Posted on
Komodo. La musica si mette gli occhiali

Komono è la comunità di sognatori e designer che si dedica dal 2009 allo sviluppo di accessori à la page, una vera e propria lente sulle tendenze moda di tutto il mondo. Il suo nome in italiano significa “piccole cose” e i suoi membri condividono la passione e il desiderio di rappresentare il meglio della cultura nelle sue forme più semplici.

Il brand ha lanciato Baloji + Komono, una speciale capsule collection composta da quattro occhiali da sole curata dal musicista congolese Baloji. La collezione nasce sotto il cappello di Komono Curated, la serie continuativa di limited edition e collaborazioni artistiche sviluppate per abbattere i confini del mondo degli accessori e conquistare nuove frontiere. Attraverso Curated infatti il brand collabora con artisti influenti e creativi internazionali realizzando prodotti esclusi, ambasciatori della “Komonism”, ossia la filosofia di Komono che porta i progetti frutto di queste collaborazioni all’interno di musei, location per concerti e sfilate di moda.

Komodo. La musica si mette gli occhiali

Komodo. La musica si mette gli occhiali

Komodo. La musica si mette gli occhiali Komodo. La musica si mette gli occhiali

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *