Design

La natura al servizio dell’architettura

Posted on
La natura al servizio dell'architettura

Durante la Milano Design Week 2016 Rainato Stone Solution ha presentato un prestigioso allestimento in marmo e onice volto a valorizzare tre ambientazioni esclusive pensate dallo Studio Ceron & Ceron e vestite su misura da fmf falegnameria atelier.
Esempi di creatività ed alta maestria artigianale, legno e marmo si uniscono armoniosamente e mettono in mostra la qualità tipica del Made in Italy, diventando i protagonisti della Library Hall dell’Hotel Magna Pars Suite Milano con tre interni personalizzati dedicati al mercato del luxury. Nelle tre ambientazioni realizzate troviamo uno stile contemporaneo e sofisticato, un ambiente tipicamente Decò, assieme ad uno più chic il quale “indossa” marmo rosa e oro 24 carati.

La natura al servizio dell'architettura

Nata nel 1980, fmf falegnameria atelier è una realtà apprezzata a livello internazionale per la progettazione e la realizzazione di arredamenti su misura di elevata qualità, mentre Rainato Stone Solution da più di 60 anni traduce l’idea dalla carta alla pietra e si è reso noto per il gusto e la bellezza tipicamente Made in Italy delle sue creazioni. Entrambi mettono a disposizione di architetti e designers una lunga esperienza, unita alla qualità dei materiali ed alla cura del dettaglio capaci di rendere unico ogni progetto.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Rainato Stone Solution e sul sito di fmf falegnameria atelier.

La natura al servizio dell'architettura

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *