Eyewear

La nuova era della sportività

Posted on

Da oltre 40 anni Porsche Eyewear punta lo sguardo sullo straordinario.

Gli occhiali Aviator Porsche Design seguono la filosofia del professor Ferdinand Alexander Porsche, secondo cui se si analizza la funzione di un oggetto, la sua forma diventa spesso ovvia. Gli Aviator incarnano gli occhiali ideali, sono l’espressione della passione per la perfezione e sono facilmente riconducibili al brand Porsche Design.Lo stile unico li rende una vera dichiarazione di moda. 

Un look perfetto anche sotto il sole

Gli occhiali da sole Aviator oltre che una protezione dal sole sono anche uno status symbol. Inizialmente progettati esclusivamente per gli uomini, gli occhiali da sole Aviator sono diventati uno degli accessori preferiti dalle donne. Disponibili in 13 eleganti colori in acciaio inossidabile, titanio e oro 18 Kt, alcuni con lenti polarizzate. Le aste con cerniere a molla e le protezioni sui terminali garantiscono un elevato comfort di calzata.Non a caso gli Aviator Porsche Design sono uno degli occhiali più venduti in assoluto. 

Il ritorno ma come occhiali da vista

Sono un classico della moda. Negli anni ’70, gli occhiali Aviator erano anche popolari come occhiali da vista, in particolare le montature nei colori oro e argento. Decenni dopo, questi occhiali da sole vengono riscoperti anche come occhiali da vista. Colpiscono per il loro design classico e purista e la tecnologia più avanzata.

Per chi ha gusti esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *