Stuff

La Premium Collection di Porcelanosa

Posted on
2 Cersaie 2017 Porcelanosa

Premium Collection torna a essere il concetto principale su cui è stato ideato e allestito lo stand del gruppo Porcelanosa al Cersaie 2017.

In questa occasione, Porcelanosa ha presentato uno spazio in cui l’acqua era l’elemento principale e sono state presentate le ultime novità in rivestimenti, rubinetteria e cucine.

Per citare alcune tra le varie novità dei diversi brand del gruppo, per quanto riguarda il pavimento e il rivestimento, Porcelanosa ha presentato il nuovo parquet in legno naturale a spina di pesce e finitura nera utilizzato sia per il pavimento che per il soffitto. La pietra calcarea bianca, il travertino dai toni azzurrati e il marmo grigio completano la proposta insieme a vari mosaici in pietra naturale e alluminio.

3 Cersaie 2017 PorcelanosaPer la cucina, la combinazione di marmo Habana Grey e Rovere con finitura Cuoio, grazie a un elaborato processo di lavorazione superficiale per esaltare l’aspetto del legno naturale, donano un aspetto signorile e puro, proprio di un ambiente Premium.

8 Cersaie 2017 Krion@ PorcelanosaNell’ambito del Solid Surface, partendo dalle caratteristiche base del proprio prodotto (polivalente, multiforme, resistente a fuoco, impatto e macchie, privo di giunture) Porcelanosa ha proposto K-Life, la rivoluzionaria Krion Eco-Active Solid Technology che, attraverso un innovativo processo produttivo, è in grado di immettere in tutta la massa del prodotto una serie di attivatori. Questi, attraverso diversi tipi di luce (fotocatalisi), anche artificiale, consentono di conferire al prodotto quattro nuove proprietà: purificazione dell’aria, antibatterico attivo, autopulizia ed eliminazione di prodotti chimici. Una straordinaria innovazione tecnologica brevettata che è in grado di garantire nuove possibilità di applicazioni inedite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *