Design

La primavera di NYA Nordiska

Posted on
la primavera di nya nordiska

Nya Nordiska, celebre produttore di tessuti, presenta l’attesissima collezione per il 2016, totalmente inspirata alla natura. La collezione dedicata al design di arredi per interni, è caratterizzata da motivi floreali e botanici, in accordo con gli ultimi trend dell’architettura d’interni. Il tema botanico svolge un ruolo predominante e trova eco in un’ampia gamma di motivi e materiali. Le forme naturali e le texture organiche sono interpretate in tessuti leggeri, caratteristici di uno stile senza tempo.

la primavera di nya nordiska

La linea Pure Perfection si affida a materiali quali la seta Bourette, il lino e la lana, trattati secondo un approccio classico; il tema floreale in Luxury Life è interpretato in chiave femminile, aerea, con fiori lussureggianti; Creative Concept propone invece una variante giovane e non pretenziosa, con colori di forte impatto, di tessuti lavabili in lavatrice, in cotone, poliestere e Trevira CS; e ancora la vivace fantasia di Lexi che rivisita il motivo millefiori in chiave moderna; o l’audace design grafico di Quadra CS e Quintus CS i quali giocano con i motivi a quadri e strisce. Ai tessuti fantasia si affiancano i versatili tessuti in tinta unita, ciascuno contraddistinto da una peculiarità tecnica.
Se volete scoprire il colorato e avanguardistico mondo di Nya Nordiska, visitate il suo sito.

la primavera di nya nordiska

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *