Art

La speed di NO CURVES

Posted on
La speed di NO CURVES | Platform Blog

Velocità, linee spezzate, colorate, fugaci. Questo è il cuore dell’ultima mostra di NO CURVES presentata in occasione del 86° Gran Premio di Monza.
Speed, organizzata presso Villa Contemporanea, in collaborazione con Grauen Gallery di Monza, è stata inaugurata giovedì 3 settembre e resterà aperta al pubblico fino a domenica 13. Celere ed evanescente come il tema che espone.

La speed di NO CURVES | Platform Blog
Qui NO CURVES ci racconta tramite immagini il concetto di rapidità, rappresentato attraverso le sue icone più eccellenti: il mito della Formula1 assieme alla leggenda di Ayrton Senna; i celebri designer Pininfarina e Colani; i simboli indiscussi di film legati al tema dell’automobile come Ritorno al futuro, Mad Max, Il Sorpasso e Fast and Furious (al quale dedica un’inedita serie di Toys).

La speed di NO CURVES | Platform Blog
NO CURVES, maestro della Tape Art, è conosciuto a livello internazionale per il suo peculiare strumento artistico – il nastro adesivo – grazie al quale realizza delle meravigliose opere che rispondono al dogma di “we believe in angles and straight lines”.
Tutto ciò che ha a che fare col futurismo legato al mondo del cinema, dei fumetti, dell’animazione, del design e dell’universo delle corse, è condensato all’interno di questa splendida mostra temporanea. Veloci, correte a vederla!!!

La speed di NO CURVES | Platform Blog

Related Post

Martina Delfino

Stralunata nella vita, entusiasta di professione. scrivo per non dimenticare e dimetico per riscrivere.amo lo swing, la focaccia nel cappuccino e l’ottimismo sconsiderato. Datemi una leva e aprirò un portone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *