Eyewear

La stella luminosa di Marni

Posted on
ME106SDLS

Marni si fa portavoce di un tendenza che si sta affacciando nell’eyewear negli ultimi anni con il progetto “Starlight”: l’introduzione di forme che evocano l’architettura. 
Sperimentali e incredibilmente originali, i nuovi occhiali da sole femminili sono caratterizzati dalle lenti intrappolate da un filo metallico che svolge una fondamentale funzione estetica e di sostegno, rendendo ancor più glamour la struttura del frontale. L’illusionistico effetto dei tre cerchi costituisce un sofisticato rimando all’iconica collezione di gioielli della maison, che ha ispirato anche le macro applicazioni sferiche sul frontale e sulle aste, realizzate con metalli preziosi.

I dettagli a forma di sfera svolgono anch’essi un ruolo funzionale: sul frontale contribuiscono a dare stabilità alla struttura metallica, sulle aste ricoprono e nascondono le cerniere. Quello estetico  è invece garantito dalla loro intrinseca bellezza e dalla doppia lente.
Il modello è disponibile in rosso o bianco con lenti marroni/grigie.

ME106SDLS_a

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *