Design

L’arte industriale di dixpari

Posted on

dixpari presenta il catalogo completo delle lampade Alone e Macramè, dal design contemporaneo e raffinato.

Queste opere d’arte industriale nascono in una fabbrica di stampaggio a iniezione termoplastico, dagli sfridi che, inevitabilmente, fuoriescono durante il processo produttivo
dixpari ri-utilizza il materiale in eccedenza, lo rigenera e lo plasma in eleganti forme, donando nuova vita alla materia e ottenendo la perfetta sintesi di tecnologia e design, applicati all’ecologia e alla ricerca della bellezza.

La materia termoplastica assume caratteristiche adamantine. È sfavillante.
La luce danza nell’ambiente: sfiora gli oggetti, piroetta con grazia sulle pareti e torna sui suoi passi lievi, diffondendosi con effetti incantati. Ammalia lo sguardo.
L’ambiente si trasforma, circondando con morbide sensazioni chi vi si immerge. Diventa magico.
Lo scintillio, la luce soffusa e l’incanto rendono perfette le lampade dixpari per accompagnarvi nel clima natalizio; sono il dono ideale per una persona unica.

dixpari lampade platform architecture design (3)

Infatti, ogni lampada dixpari è un pezzo unico firmato dal designer che l’ha creato e numerato per distinguerlo da tutti gli altri articoli della collezione.

Lusso e ricercatezza sono i comuni denominatori dei prodotti dixpari, mostrati interamente nel catalogo che presentiamo, su cui è possibile reperire le informazioni esaurienti sul progetto, che unisce rispetto per l’ambiente e cura del particolare, e le immagini suggestive dei 71 modelli di Alone e dei 30 modelli di Macramè prodotti fino ad oggi.
101 oggetti preziosi, studiati nel minimo dettaglio; senza tralasciare il packaging, inedito e contenente un certificato di originalità e autenticità.

Perdetevi tra le pagine del catalogo dixpari; scovate la vostra lampada e avvolgete chi amate con la sua luce esclusiva.

www.dixpari.it

www.dixpari.it/catalogo-dixpari-alone-macrame

dixpari lampade platform architecture design (1)

dixpari lampade platform architecture design (2)

dixpari lampade platform architecture design (4)

Related Post

Martina Delfino

Stralunata nella vita, entusiasta di professione. scrivo per non dimenticare e dimetico per riscrivere.amo lo swing, la focaccia nel cappuccino e l’ottimismo sconsiderato. Datemi una leva e aprirò un portone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *