Eyewear

Le calze conquistano gli occhiali

Posted on
22528130_1141784365952110_7276057420944648245_n

Woow è un marchio francese che ha conquistato il mercato con “gli occhiali parlanti”. Un concept di forte impatto che si è concretizzato attraverso l’inserimento di due placche alla fine delle aste con un messaggio preciso: due semplici parole che per esprimere un sentimento o uno stato d’animo.

Per festeggiare i suoi cinque anni, ha allargato la sua vision con la Wool Collection, quattro montature da vista che si sono “vestite” della fantasia  quadretti tipica delle calze. Ma, in linea con il suo DNA, il marchio non ha voluto fare a meno di inserire due messaggi ben chiari che rispecchiano il mood della collezione, Heat Up e Be Hot (scaldati e sii caldo).

Ancora una volta il marchio ha sputo unire originalità, moda e il consueto savoir faire francese. Che dire? Chapeau Woow!

 

compo_wool

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all'altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *