Design

Le due belle facce di IRSAP

Posted on
Le due belle facce di IRSAP

La collaborazione tra IRSAP e Antonio Citterio sfocia in una grande novità che avanza nel mondo dei corpi scaldanti. La nuova famiglia FACE è lieta di presentare FACE e FACE_ZERO: FACE è la piastra con cornice estetica e tecnica che rende l’ambiente bello e confortevole; FACE_ZERO è la prima piastra raso muro di Irsap in cui innovazione estetica e tecnologica garantiscono bellezza e comfort senza ingombri. Entrambi i prodotti vengono facilmente installati a parete grazie allo studio millesimale della forma, che libera di ogni pesantezza strutturale il disegno del prodotto. Ideali per il funzionamento a bassa temperatura dell’impianto, offrono rese termiche ottimali grazie all’ampia superficie radiante e alla forma della cornice che permette la perfetta diffusione dell’aria calda; dotate di apertura a libro, sicura e facile, sono facilmente pulibili ed ispezionabili.
FACE rappresenta una vera rivoluzione nel campo dei corpi scaldanti a superficie piana.
Lo stile unico tipico dell’architetto Citterio e la qualità di un’azienda leader del mercato come IRSAP, si uniscono per creare dei prodotti eleganti, contemporanei, orientati al comfort della persona, caratterizzati da una bellezza senza tempo svincolata dai compromessi dettati dalle mode.

Le due belle facce di IRSAP

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *