Stuff

Le finiture dorate che esaltano le rubinetterie

Posted on

Il design moderno delle rubinetterie Fir Italia si esalta nelle finiture dorate del nuovo programma The Outfit come Matt Deluxe Gold, la nuova finitura opaca di tonalità oro inglese che esprime grande classe, comunicando senza esagerazione lo sfarzo dell’oro.

Ne è un esempio Kelio 63, la nuova collezione di rubinetteria Fir Italia che si caratterizza per gli angoli decisi e le forme squadrate, sintesi di semplicità e pulizia del design.

Ogni collezione del brand italiano è disponibile nelle nuove finiture The Outfit, la nuova ampia e completa gamma di finiture dall’alto valore estetico e dall’elevata durata nel tempo, che consentono di personalizzare tutte le collezioni di rubinetteria, soffioni doccia e accessori bagno.

Tutte le finiture The Outfit sono realizzate con un mix di processi produttivi di avanguardia, denominati ASP – Advanced Superfinish Process, una nuova e innovativa tecnologia assicura un alto valore estetico, garantito da sofisticati trattamenti superficiali che donano al metallo colori, toni e riflessi unici; non improntabilità sulle finiture opache e limitata improntabilità sulle finiture lucide e specchiate; elevata durata nel tempo comprovata dalla resistenza a oltre 1000 ore di test in nebbia salina.

Proprio il programma The Outfit è protagonista in “Get addicted to color”, la nuova campagna di comunicazione lanciata dal brand italiano, per sottolineare l’importanza della scelta del colore nell’ambiente bagno come espressione della propria personalità.

Per maggiori informazioni www.fir-italia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *