Eyewear

Le linee futuristiche di Ralph Vaessen

Posted on
Ralph Vaessen portrait 001

Il designer olandese Ralph Vassen firma creazioni all’avanguardia che puntano dritto al futuro. Il suo debutto è abbastanza singolare perché, dopo una carriera di oltre 15 anni nel governo olandese, decide di creare il suo brand basandosi sul bisogno personale di avere un paio di occhiali che possano rispondere in toto ai suoi desideri. Siamo nel 2006 e da quel momento firma unicamente collezioni originali ma assolutamente in linea con i diktat del design e del fashion. Il materiale prescelto è il corno, lavorato in maniera artigianale.

Piccole architetture per gli occhi, per gli amanti degli oggetti no logo.

RALPH_VAESSEN_2000a_style_MEMPHIA RALPH_VAESSEN_3003_style_SOPHIE RALPH_VAESSEN_3009_style_BASTIAAN RALPH_VAESSEN_3014_style_BOUDEWIJN

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *