Design

Le novità in casa Florim

Posted on
Le novità in casa Florim

Sono grandi le novità proposte da Florim durante il Cersaie 2016. Oltre alla presentazione delle ultime collezioni dei diversi brand del Gruppo (Floor Gres, Rex, Cerim, Casa dolce casa e Casamood) – che includono le nuove realizzazioni a completamento del progetto Magnum Oversize, insignito della menzione d’onore nell’ambito della XXIV edizione del Premio Compasso d’Oro ADI – sono state numerose le proposte Florim di quest’anno.

Le novità in casa Florim

Novità assoluta il lancio di un nuovo brand, che sintetizza le potenzialità applicative e la versatilità del prodotto ceramico, aprendo nuove possibilità creative per i progettisti e gli operatori dell’arredo. FLORIM stone è un gres porcellanato che evolve per indagare nuove soluzioni applicative.
Il marchio testimonia i costanti investimenti aziendali in ricerca e innovazione, mirati ad implementare l’offerta Made in Florim con prodotti e soluzioni dedicate ad ambiti complementari rispetto alla distribuzione tradizionale. Ancora una volta il vero protagonista che anima e contraddistingue il Cersaie di Florim è il connubio tra ricerca ed innovazione, eccellenza e cultura del fare.
Maggiori informazioni sul sito di Florim.

Le novità in casa Florim

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d'Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c'è niente che riguarda l'arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *