Eyewear

L’eleganza senza tempo di Vespa Eyewear

Posted on
L'eleganza senza tempo di Vespa Eyewear

Prosegue la partnership tra il gruppo francese l’Amy, azienda leader nel settore occhialeria, e Piaggio, da sempre punto di riferimento nel mondo scooter e mobilità urbana, per lo storico lovemark Vespa.

A fronte del grande successo ottenuto dalle prime due collezioni Vespa Eyewear, a partire da settembre, sono in arrivo 10 nuovi ultra-colorati ed accattivanti modelli dal design unico. Pronti a soddisfare le esigenze di ogni consumatore!

Fil-rouge delle nuove montature è la voglia di far emergere uno stile classico e semplice, pur mantenendo l’innovazione e l’unicità che contraddistinguono il marchio. Un occhiale da sole dal sapore retrò, con protettori laterali in morbida pelle e finissime aste in metallo, testimonia come la capsule collection Vespa Eyewear sia capace di unire un fascino ed un’eleganza senza tempo ad uno stile pratico e confortevole. Il modello è stato infatti studiato nei minimi dettagli per donare comfort e leggerezza a tutti i vespa-lovers che vogliono proteggersi dal sole pur indossando il casco.

Anche il mondo delle celebrity è stato “vespizzato”: a partire da Federica Nargi, passando per Martina Colombari, Ludovica Frasca, ed infine Cecilia Rodriguez, senza dimenticare il campione di nuoto Luca Marin. Nessuno ha saputo resistere al fascino degli occhiali Vespa!

E voi, cosa aspettate?

L'eleganza senza tempo di Vespa Eyewear

L'eleganza senza tempo di Vespa Eyewear

L'eleganza senza tempo di Vespa Eyewear

Annalisa Guerisoli
Instagram addicted, appassionata di luoghi abbandonati, mi cibo di viaggi e di nutella. Astenersi fan dell'uncinetto e del cucito.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *