Eyewear

L’estate addosso

Posted on
BLUE HAWAII_MAVERICKS

Ci siamo. Qualcuno è già in vacanza, qualcuno le pianifica, qualcuno le sogna. Se tra le vostre mete c’è il mare, non potranno mancare due accessori cool: gli occhiali Maui Jim e le scarpe Rivieras per il tempo libero.

Lo stile di Maui Jim, il brand che affonda le sue radici niente meno che alle Hawaii, si adatta ad ogni esigenza e ad ogni personalità, offrendo per tutti i suoi prodotti i vantaggi del brevetto a infusione di colore PolarizedPlus2, abbinato ad una protezione superiore dai raggi UV e dai riflessi solari. Il brevetto, presente sulle lenti di ogni singolo modello di occhiale, comprende anche uno specchio bi-sfumato, un rivestimento impermeabile ed un trattamento antiriflesso. Grazie a queste lenti non avrete più riflessi e i colori saranno intensificati in modo che i blu siano più reali, i verdi più brillanti e i rossi più intensi.

Ai piedi vi consiglio invece le scarpe Rivieras. Ogni modello è caratterizzato da un particolare stile di lavorazione dei materiali naturali assemblati a mano e interpretati in chiave moderna, mantenendo le tecniche di lavorazione e di produzione originali degli anni ’50.

riv_CLA_2003_SH00_LOWPEAHI_b202-2m-quarter

Paola Ferrario
Desperate mother di una biondina e di un ricciolino, schizzo da una parte all’altra di Milano in sella alla mia super bicicletta. Quando scendo scrivo, nuoto, leggo, viaggio, porto a spasso la mia cagnolona, coccolo il mio gatto e nutro la mia tartaruga (che poi è un maschio). Ho due sogni nel cassetto: intervistare Isabel Allende e scrivere un libro. Prima o poi li realizzerò, nel frattempo faccio la giornalista e la blogger.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *