Design

L’estesa esperienza di Veneta Cucine…in un concorso!

Posted on
L'estesa esperienza di Veneta Cucine...in un concorso!

Veneta Cucine promuove la seconda edizione di MakeMore, un concorso dedicato ai complementi d’arredo di design. “Experience Extension” è il titolo del contest, il quale invita i giovani designer a sviluppare il concetto di ampliamento della funzionalità dell’ambiente cucina.

Obiettivo del concorso è quello di rafforzare il rapporto con giovani progettisti e designer a livello internazionale, espandendo in questo modo il network di relazioni con la ‘new generation’ di menti creative.

L'estesa esperienza di Veneta Cucine...in un concorso!

I concept proposti devono sviluppare una o più di queste tematiche: il servizio; il trasportare, il supportare, il portare; l’utilizzo e la permanenza.

Gli autorevoli partner di questa splendida iniziativa sono: il Politecnico di Milano, Slow Wood, Make Tank, Saib e Marmo Arredo.

Tutti i progetti verranno visionati e valutati da una giuria d’eccellenza composta da Architetti, Art Director e professionisti di Veneta Cucine, del Politecnico di Milano e di altre realtà attive a livello nazionale ed internazionale.

Per partecipare dovrete inviare i progetti dal 15 settembre al 15 dicembre 2015. Per maggiori informazioni visitate il sito www.make-more.it

L'estesa esperienza di Veneta Cucine...in un concorso!

Cristina Bigliatti
«Sono una persona profondamente superficiale» e «seguo sempre la cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore». Scrivo d’Arte contemporanea. Dici di non saperne nulla? «Non ti preoccupare, non c’è niente che riguarda l’arte che uno non possa capire». (Andy Warhol)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *